martedì 21 gennaio 2014

Torneo Regionale-Prato 19.01.14

Una buona giornata di crescita e divertimento per gli Under 10 biancorossi che ieri erano di scena a Prato per il concentramento zonale che riuniva squadre da tutta la Toscana/Liguria.

I grossetani hanno incrociato le stecche contro i pari età di Sarzana e Forte dei Marmi in due incontri molto belli e sentiti. I rossoneri liguri sono una delle migliori squadre del lotto e in questo momento hanno decisamente qualcosa in più dei nostri ragazzi; si sono imposti per 10-4 ma i ragazzini del Circolo li hanno affrontati a viso aperto cercando comunque di imporre il proprio gioco.

Ben altra musica nella seconda partita, dove i grossetani si sono imposti per 8-2 con ben 6 gol di Alessio Casaburi, che insieme a Lorenzo Alfieri sono stati i principali realizzatori biancorossi.
Anche le nuove leve quindi stanno crescendo molto bene e offrono quindi grandi speranze per il futuro della società grossetana.

Questi i nomi dei piccoli atleti Under 10: Benelli, Casaburi, Sasso, Romagnoli, Bruni, Alfieri, Cardi. Allenatore: Bruno Parisotto.
Fonte cpgrosseto.it

Nessun commento:

Posta un commento